Le nostre macchine
Our machines
P-SL
Descrizione:
La saldatrice PRIALTEX è realizzata per saldare film espanso, pluriball ecc. ed è disponibile in varie altezze di lavoro ed in varie configurazioni.
Il macchinario rappresentato nella foto è stato realizzato per produrre sacchi in polipropilene e presenta la seguente configurazione:
- Triangolo doppiatore
- Alimentatore con calandre di traino gommata con apertura per passaggio materiale regolabile manualmente e ballerino con doppia incorsatura realizzato con rulli in alluminio.
- Gruppo di saldatura e taglio trasversale con calandre di traino gommate con apertura per passaggio materiale regolabile manualmente; essa include: n° 2 coppie di barre saldanti in ghisa sferoidale ricotta, con regolazione della temperatura e del tempo di saldatura direttamente da touch screen; la saldatrice può lavorare con entrambe le coppie ed in questo caso il taglio è fatto da una lama a movimento pneumatico oppure può lavorare con una sola coppia di saldanti ed il taglio è fatto con un filo caldo.
- Tappeto di estrazione scorrevole su ruote in acciaio e binari fissati a terra, movimentazione tramite cilindro pneumatico.
- Tavolo di allineamento e scambio
- Gruppo di cucitura automatica su entrambi i lati del sacco
- Mano di presa per l'impilazmento ed il deposito sul nastro magazzino.
Altre configurazione sono naturalmente possibili e prevedono doppio triangolo doppiatore, taglia-salda longitudinali, tappeto impilatore ecc.